Dario Caiazzo da oggi è il nuovo svp Business Development Emea di Beintoo

Primo giorno nel nuovo ruolo per l’ormai ex managing director Italia di Ebuzzing. La società è specializzata in programmi di fidelizzazione, gamification e online/offline strategy

di Teresa Nappi
24 marzo 2014
Dario Caiazzo -RadiumOne

Nuova avventura professionale per Dario Caiazzo. L’ormai ex managing director Italia di Ebuzzing, è infatti  da oggi in carica in Beintoo, società attiva a livello mondiale in programmi di fidelizzazione, gamification e online/offline strategy. A confermarlo è il manager stesso contattato da Engage.

Caiazzo in particolare assume la carica di svp Business Development Emea di Beintoo. Qui probabilmente il manager metterà a disposizione della società tutta la sua esperienza nello sviluppo di business all’avanguardia.

Una predisposizione che l’ha portato nel 2007 a co-fondare Promodigital, una delle prime agenzie specializzate in social media marketing, venduta dopo 3 anni al gruppo Wikio.

Dal 2010 a inizio marzo 2014, Caiazzo ha poi guidato il lancio italiano di Ebuzzing appunto, azienda specializzata in pubblicità video online.

Ora, nel suo nuovo ruolo, Caiazzo si dedica definitivamente a una nuova sfida, quella legata all’universo mobile, su cui Beintoo si focalizza.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.