Danone sceglie Possible UK come agenzia digitale globale per Activia

La sigla si occuperà delle iniziative online del brand. La società inglese ha avuto la meglio sulla francese XPrime, recentemente acquisita da JWT, e su Wunderman nell’assegnazione dell’account

di Caterina Varpi
10 ottobre 2014
Shakira-Activia

Danone ha scelto Possibile UK come agenzia digitale globale per il suo marchio Activia.

La sigla si occuperà delle iniziative online del brand. La società inglese ha avuto la meglio sulla francese XPrime, recentemente acquisita da JWT, e su Wunderman nell’assegnazione dell’account.

La prima campagna globale di Activia, lanciata lo scorso marzo, è stata creata da Vinizius/Y&R Barcelona e ha segnato un’importante passo di svolta per il brand di yogurt, con la scelta della star colombiana Shakira come nuova testimonial. Nello spot, Shakira ballava sulle note della sua hit “Dare (La La La)”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.