Danone avvia una gara creativa globale per gli yogurt

Quattro le agenzie coinvolte, che si contenderanno l’incarico per sei differenti brand: Adam & Eve/DDB, Mother London, BETC Paris e Droga5. Manca l’uscente Y&R

di Alessandra La Rosa
29 novembre 2016
danone

Danone si prepara a cambiare il proprio partner creativo globale.

Secondo quanto riporta il sito Campaign, infatti, l’azienda ha indetto infatti una gara creativa per i propri brand di yogurt, che comprendono Activia, Actimel, Danette, Oikos, Danacol e Vitasnella.

Ad essere coinvolte nel pitch sono quattro agenzie in tutto: si tratta di Adam & Eve/DDB, Mother London, BETC Paris e Droga5 (attraverso il suo ufficio londinese)

Assente Y&R, attuale partner dell’azienda a livello mondiale. L’agenzia, con localizzazione per il nostro Paese di Y&R/VML Milano, ha recentemente curato la nuova campagna multimediale “InSync” per Activia (qui l’articolo dedicato).

Nessun cambiamento in vista, invece, sul fronte media, attualmente gestito da Mindshare.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.