Daniele Contini è il nuovo country manager Italia di Just Eat

L’ex Ceo di Subito.it torna a occuparsi di business online in Italia: guiderà il colosso del food delivery nel nostro Paese

di Simone Freddi
03 settembre 2015
Daniele-Contini-Justeat

Dopo poco più di un anno passato nel management europeo di Schibsted Classified Media, Daniele Contini torna a occuparsi di mercato italiano: l’ex Ceo di Subito.it è stato infatti nominato Country Manager per il mercato italiano di Just Eat (http://www.justeat.it), il colosso globale del take away.

Fondato nel 2000 in Danimarca, il Gruppo Just-Eat è un player internazionale nel mercato del food delivery, presente in 13 paesi che spaziano dall’Europa al Canada per arrivare fino al Brasile e all’India. La sede centrale si trova a Londra, mentre in Italia il gruppo è presente dal 2011.

Nel ruolo di country manager per il mercato italiano, Contini avrà la responsabilità di sostenere il continuo sviluppo di Just Eat in Italia, mercato in cui il brand ha registrato una rapida crescita, testimoniata anche dalle recenti acquisizioni di Clicca e Mangia a Milano e DeliveRex a Roma. Questo il suo commento: “Sono lieto di entrare in Just Eat e di poter mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda per contribuire al continuo sviluppo di questo business model innovativo nel nostro Paese, unendomi a un team solido e di persone di grande talento”

Daniele Contini entra in Just Eat forte di un profondo background nell’ambito internet e dei business online e dopo la sua ultima esperienza in Schibsted Classified Media, dove è arrivato nell’aprile 2014 in qualità di Chief Operating Officer per l’area South-Eastern Europe, Africa e Messico. Nel 2007 Contini ha lanciato Subito.it e con il ruolo di Ceo ha guidato il business per sette anni, rendendolo una realtà di successo in Italia.

Il manager aveva iniziato il suo percorso professionale nel 1998 in Microsoft in qualità di Marketing Specialist & Business Development, con la responsabilità di sviluppare le attività di marketing e commerciali per MSN.it. Ha successivamente maturato esperienze con ruoli di crescente responsabilità prima in Fastweb e a seguire in Poste Italiane, dove ha lavorato dal 2003 al 2007 con il ruolo di Key Account Executive Media & Publishing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.