Dada diventa partner ufficiale di Google

Prestigioso riconoscimento per il Gruppo fiorentino. Dei vantaggi della certificazione beneficeranno tutte le società che lo compongono
di Lorenzo Mosciatti
10 febbraio 2014
Dada.eu/it

Il Gruppo Dada riceve la certificazione ufficiale di Google Partner. La company attiva nel settore dei servizi di registrazione di domini, hosting, soluzioni di ecommerce e advertising digitale e presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, guadagna il prestigioso riconoscimento di Big G, rilasciato alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità.

Di Dada è stata in particolare riconosciuta la professionalità del suo team, dotato di certificazione per AdWords, e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Inoltre, per il Gruppo fiorentino, la certificazione di Google Partner si traduce in una conferma del buon lavoro svolto attraverso un costante impegno dedicato alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online.

Ma al di là del prestigio, entrare a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, per Dada significa soprattutto maggiore rintracciabilità attraverso il motore di Google che consente di ricercare tutti i partner ufficiali in base a determinate caratteristiche (posizione geografica, targeting, budget e così via). Per Dada sarà quindi più semplice entrare in contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business.

E’ importante specificare infine che la certificazione ottenuta da Dada va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in Italia Register.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società  Nominalia (Spagna), Namesco (UK) e Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.