Da Baci Perugina l’ecommerce più romantico della rete

Si chiama “I miei baci per te” e permette agli utenti di personalizzare i popolarissimi bigliettini presenti tradizionalmente nell’involucro

di engage
17 gennaio 2014
Shop.BaciPerugina.it
L'ecommerce Shop.BaciPerugina.it

Baci Perugina lancia l’ecommerce più romantico della rete. Si chiama “I miei baci per te” e permette di poter personalizzare i bigliettini che avvolgono i famosi cioccolatini made in Perugia al fine di poter regalare a chi si ama una confezione unica, originale ed emozionale.

Da oggi, quindi, per raggiungere il cuore del partner, destinare un pensiero a genitori o figli, o esprimere i propri sentimenti agli amici, basterà collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere se scrivere un unico messaggio, tanti o una composizione. Si creerà così un’esclusiva dedica per raccontare i propri sentimenti, e la propria scatola verrà confezionata a mano con cura e dedizione presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a destinazione.

Un ecommerce che non solo può aiutare a trovare la giusta soluzione per un regalo legato alle ricorrenze più importanti ma che, grazie alla possibilità di creare il proprio dono su misura, permette di stupire chi si vuole bene o si ama.

Tutto ciò non può che riportare all’antica tradizione dei Baci. Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò il famoso Bacio Perugina. La storia narra che i bigliettini, nascosti all’interno dell’incarto argentato, fossero il modo in cui Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano messaggi d’amore. Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decise quindi di aggiungere i bigliettini anche nei baci Perugina destinati al pubblico.

Ora la grande evoluzione: “I miei Baci per Te” diventa lo strumento ideale per regalare un’emozione totalmente dedicata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.