CSP International Fashion Group: Pietro Monopoli nuovo Direttore Marketing e Vendite

Dopo le esperienze professionali in Corneliani, Nike Italy, Reebok Italia e Alea Fashion Group, il manager approda all’azienda mantovana

di Caterina Varpi
24 gennaio 2017
csp-international-fashion-group-2

Nel 2017 CSP International Fashion Group, quotata alla Borsa Italiana e attiva nella produzione e distribuzione di calze, collant, corsetteria, underwear, fashion e beach wear con i marchi Oroblù, Liberti, Lepel, Sanpellegrino, Cagi, Le Bourget e Well, rafforza il suo team dirigenziale con l’arrivo di Pietro Monopoli nel ruolo di Direttore Marketing e Vendite.

Dopo le esperienze professionali in Corneliani, Nike Italy, Reebok Italia e Alea Fashion Group, il manager approda all’azienda mantovana con l’obiettivo di realizzare un piano integrato marketing e vendite coerente coi valori di CSP.

«E’ motivo di orgoglio entrare a far parte di questo Gruppo proprio nell’anno in cui si festeggia il 30° anniversario di Oroblù, brand storico italiano che guarda al futuro con approccio internazionale», ha commentato Pietro Monopoli.

«Siamo soddisfatti di questo inserimento, nato dalla volontà di dare un significativo impulso all’organizzazione marketing e vendite del nostro Gruppo, certi che Pietro Monopoli saprà portare i brand aziendali verso una fase di sviluppo e di consolidamento globale, con una visione strategica a lungo termine» ha dichiarato Carlo Bertoni, Amministratore Delegato di CSP International.

Da oltre quindici anni, circa il 10 per cento del fatturato del Gruppo viene investito in pubblicità e promozione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.