Courmayeur: bando per la gestione degli spazi pubblicitari

Il bando è relativo anche ad attività di valorizzazione del brand Courmayeur. L’appalto ha un valore di 2.400.000 euro

di Caterina Varpi
21 luglio 2016
courmayeur

Il Centro Servizi Courmayeur ha emesso un bando per la concessione del servizio di gestione di spazi pubblicitari nell’area comunale, comprensiva anche dell’attività di valorizzazione del brand Courmayeur.

L’appalto della durata di sei anni, rinnovabile per altri sei anni, ha un valore di 2.400.000 euro. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 5 settembre mentre l’apertura delle buste è fissata per il 6 settembre.

Sono ammessi alla gara gli operatori che negli ultimi 2 esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando hanno realizzato un fatturato annuo per servizi relativi all’oggetto della gara per 4.000.000 di euro e che negli ultimi 5 esercizi finanziari hanno svolto servizi analoghi a quello oggetto di concessione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.