Costa d’Oro, Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio, pianifica in tv con Rai Pubblicità

L’azienda, che per la sponsorizzazione si è avvalsa della consulenza di GroupM ESP, accompagnerà gli Azzurri durante le gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018 e gli incontri amichevoli. Pianificazioni a cura di Media Club

di Alessandra La Rosa
06 giugno 2017
costa-d'oro-nazionale-italiana-calcio

Costa d’Oro diventa Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio, grazie a un accordo di collaborazione con la FIGC, e pianifica in televisione con Rai Pubblicità.

L’azienda olearia di Spoleto, specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018 in esclusiva solo su Rai, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia. Con Rai Pubblicità la scelta di una pianificazione pubblicitaria di tutte le partite, per un presidio totale e altamente performante.

«Siamo convinti che la partnership tra COSTA D’ORO e FIGC sarà per entrambi una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni con quelli che il mondo della Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo, un binomio di due eccellenze italiane; la prima rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva, la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo», commenta Ivano Mocetti, General Manager Costa d’Oro.

Costa d’Oro si è avvalsa della consulenza di GroupM ESP, unit di Sport marketing di GroupM, per la definizione dei benefits della partnership insieme con Infront, advisor ufficiale FIGC.

A cura di Media Club la pianificazione televisiva di Costa d’Oro all’interno delle partite di calcio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.