ConTe.it, le agenzie in gara per il media digitale sono tre

La consultazione indetta dal brand assicurativo del Gruppo Admiral sarebbe alla battute finali

di Lorenzo Mosciatti
29 novembre 2018
conte

Sono tre le agenzie coinvolte nella gara indetta da ConTe.it, il brand assicurativo del Gruppo Admiral, per la scelto del centro media che si occuperà della pianificazione sulle piattaforme digitali.

Alla consultazione prende parte GroupM, che già gestisce con Wavemaker le strategie media sui mezzi classici, e altre due società. Alla gara non partecipa invece Denstu Aegis Network, contrariamente a quanto scritto in un precedente articolo. L’agenzia cretiva è invece BCube.

La gara, indetta dall’azienda di cui Barbara Panzeri è Direttore Marketing e di Prodotto, anche in vista di un maggiore impegno nel 2019 sul fronte dei media digitali, sarebbe alla battute finali.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.