Consorzio Chianti sceglie Promo Gate e Wanz per la promozione in Usa e Canada

Il budget delle attività previste nel triennio 2021-2024 ammonta a 5.598.967 euro

di Caterina Varpi
20 maggio 2020
consorzio-chianti

Il Consorzio Vino Chianti – in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Formaggio Asiago D.O.P., il Consorzio tutela Asti D.O.C.G., il Consorzio del Pinot Grigio delle Venezie D.O.C., il Consorzio Pecorino Sardo D.O.P. – ha scelto, tra tre diverse proposte, l’Associazione Temporanea di Impresa composta dalle società Promo Gate srl con Wanz srl per la campagna di informazione e promozione in Usa e Canada (trovi la news sul bando di gara qui).

Il budget delle attività previste nel triennio 2021-2024 ammonta a 5.598.967 euro.

L’aggiudicatario è chiamato a organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività: pubbliche relazioni; web site e social media; produzione materiale promozionale; organizzazione e gestione eventi; promozione nei punti vendita; definizione dell’identità visiva della campagna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial