Il giro del mondo in una bolletta, il nuovo concorso SisalPay

Il contest prevede estrazioni giornaliere, settimanali e premi per tutti i partecipanti

di Caterina Varpi
22 febbraio 2017
concorso-sisalpay

SisalPay lancia un nuovo concorso. Dal 20 febbraio al 9 aprile effettuando un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, sarà possibile partecipare a “Il giro del mondo in una bolletta” e vincere ogni giorno una GoPro Hero Session Full HD, ogni settimana un viaggio per 2 persone e, con l’estrazione finale, un viaggio intorno al mondo per due persone.

Dopo aver effettuato il pagamento, è sufficiente iscriversi al concorso sul sito www.sisalpay.it, inserendo il codice TID presente sulla propria ricevuta di pagamento.

Inoltre, tutti i partecipanti al contest, per il solo fatto di essersi iscritti, per ciascuno dei primi 3 codici TID inseriti, riceveranno subito un buono sconto del valore di 30 € da utilizzare per i propri acquisti online sui siti di Imetec, hi-Fun e Tucano (a fronte di una spesa minima di 60€).

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.