Con Sisal.it e SisalPay Vinci Vasco e Vinci il sottopalco

Due concorsi per vincere i biglietti del concerto di Vasco Rossi o i pass per il sottopalco

di Cristina Oliva
24 giugno 2016
Sisal-vinci-vasco

Per quattro giorni lo Stadio Olimpico di Roma ospita i concerti di Vasco Rossi. La corsa per i biglietti ha fatto registrare il tutto esaurito in pochi giorni. Ma c’è ancora speranza per i fan ritardatari: quest’anno Sisal regala un’occasione per tentare la fortuna e partecipare al Vasco Live Kom 2016.

Dal 22 al 25 giugno le hostess di Sisal.it sono presenti sul litorale romano e nei luoghi più affollati della capitale per promuovere “Vinci Vasco“, che dà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad una delle 4 date del concerto, in programma il 22, 23, il 26 e il 27 giugno.

Inoltre, SisalPay, all’interno dello Stadio Olimpico, regala l’esperienza di vivere il concerto in prima fila, grazie al concorso “Vinci il sottopalco”. Basta registrarsi presso lo stand SisalPay nell’area prato: in palio il merchandising ufficiale del tour (2 t-shirt, 2 cappellini e il DVD Tutto in una notte-Live Kom 2015) e 40 pass, validi per due persone, per vivere il concerto dal sottopalco, e per tutti, il braccialetto del concerto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.