ComScore: accreditamento MRC per la viewability su mobile

L’accreditamento è relativo alla misurazione delle metriche di Viewability per la pubblicità display e video, in mobile web e in-app, di validated Campaign Essentials

di Lorenzo Mosciatti
21 febbraio 2017
comscore1-620x348.jpg

ComScore ha annunciato oggi che all’azienda è stato concesso l’accreditamento da parte del Media Rating Council (MRC) per le sue Mobile Viewable Impressions e le relative metriche di Viewability per la pubblicità display e video, in mobile web e in-app, di validated Campaign Essentials (vCE). Questo avviene a seguito del recente accreditamento MRC di comScore per le capacità di rilevamento dell’azienda del Traffico Non Valido Sofisticato (SIVT) attraverso desktop e web mobile per fornire agli acquirenti dei media maggiori garanzie che le loro pubblicità per desktop e per mobile abbiano la possibilità di essere viste da una persona reale.

“Stiamo lavorando duramente per aiutare i nostri clienti e l’industria a colmare le lacune che dividono dispositivi e piattaforme. La verifica della pubblicità cross-piattaforma, tra cui la viewability via mobile, aiuta a chiudere tale divario“, ha dichiarato Dan Hess, executive vice president of products di comScore. “Siamo lieti che MRC abbia accreditato le nostre metriche di Viewability per mobile, a completamento del nostro recente accreditamento per le nostre pratiche di rilevamento e filtraggio SIVT. Questi accreditamenti sottolineano il nostro impegno a fornire agli acquirenti misure precise, cross-piattaforma e paragonabili per campagne digitali e tv”.

“Ci congratuliamo con comScore per l’accreditamento delle sue metriche di misurazione per mobile display e video viewability”, ha detto George W. Ivie, direttore esecutivo e Ceo di MRC. “L’ampliamento dell’accreditamento MRC delle sue metriche di visibilità dal desktop al mobile oggi dimostra chiaramente l’impegno di comScore per la misurazione di qualità, indipendentemente dalla piattaforma, e inoltre istituisce comScore come un leader del settore nella promozione di un migliore ambiente di misurazione per l’acquisto e la vendita di pubblicità digitale”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.