Come il network porta beneficio al business

La case di The Bridge, la società specializzata in attività di networking e recruitment digitale di cui Andrea Recalcati è ambassador

di Lorenzo Mosciatti
13 gennaio 2020
Andrea-Recalcati-ok
Andrea Recalcati

Il network porta beneficio al business.

Lo sa bene Andrea Recalcati, Head of Digital Innovation ed e-commerce di Giovanardi spa e ambassador di The Bridge, società specializzata in attività di networking e recruitment digitale che vanta un network di più di 80.000 connessioni.

La società si occupa appunto di networking e recruitment con una specializzazione su aziende e profili del settore digital & new media. Attiva sul territorio italiano e svizzero, The Bridge opera anche al di fuori di questi due mercati mettendo in collegamento ogni giorno aziende, associazioni e professionisti con necessità differenti.

Nel 2019 il network ha creato più di ottocento “match” e il 14% di questi si sono concretizzati. Per il 2020 The Bridge lancerà nuove opportunità non solo a supporto delle agenzie, concessionarie, associazioni e professionisti che attualmente si affidano ad esso ma anche a studenti, inoccupati e disoccupati supportandoli nel processo di formazione e riqualificazione. Oltre a lavorare su un nuovo prodotto ad alto impatto innovativo e allo sviluppo di una tecnologia proprietaria.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial