Colussi Group affida la comunicazione corporate a Effeci Comunicazione

L’agenzia romana si occuperà di sviluppare il piano di relazioni con i media, le relazioni con gli stakeholder e l’ideazione di eventi istituzionali

di engage
25 febbraio 2014
www.effecicomunicazione.it
www.effecicomunicazione.it

Effeci Comunicazione, agenzia di Rp e Comunicazione con sede a Roma e presente sul mercato italiano da oltre 15 anni, gestirà la comunicazione corporate e gli eventi istituzionali di Colussi Group, gruppo proprietario dei marchi italiani Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832.

Nel dettaglio, Effeci si occuperà di sviluppare il piano di relazioni corporate con i Media (tradizionali, on line, extra settore e anche settore),  le relazioni con gli Stakeholder  e l’ideazione di eventi  istituzionali. Per Colussi Group si tratta di uno step importante, dato che finora il Gruppo aveva focalizzato la propria Comunicazione sempre sui singoli Brand e sui prodotti.

Il gruppo Colussi, nato nel 1911 e ricco di storia e saperi, tra i propri valori e asset conta i casi di successo nell’internazionalizzazione, l’innovazione tecnologica e di filiera, la tutela del made in Italy. Il Gruppo Colussi, oltre a possedere i brand italiani elencati, cura la distribuzione in Italia per Del Monte (succhi di frutta e frutta in scatola), ed è presente in Romania con la società Pangram (che possiede i marchi Montebanato per la pasta e Ubernuts per semi e noccioline) mentre in Russia è in joint venture con la CI Group, proprietaria dei brand Shebekinskie, Maltagliati, Prosto Makaroni, sempre nel mercato della pasta.

Effeci avvierà un flusso di comunicazione organizzato e costante, relativo a notizie, progetti, dati, approfondimenti, case history e risultati raggiunti relativi al Gruppo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.