Arriva #CollectionIRL, la prima collezione a marchio Showroomprive.com

La prima vendita evento sarà online a ottobre, con una linea flagship di capi essenziali a prezzi convenienti. I partner della società potranno proporre la creazione di capsule collection

di Caterina Varpi
27 luglio 2015
Showroomprive-#CollectionIRL

Showroomprive lancia il proprio marchio di moda dedicata alle esigenze delle donne di oggi, amanti della tecnologia e sempre più multitasking. Sotto il nome di #CollectionIRL – Fashion for Women In Real Life, il marchio si rivolge alle digital women che ricercano vestiti di qualità a prezzi accessibili.

«La collezione si ispira alle tendenze attuali e alla nostra esperienza in qualità di retailer di moda – ha dichiarato Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com. – Conosciamo bene le donne alle quali ci rivolgiamo, che rappresentano più del 70% dei nostri membri. Con il lancio del nostro marchio puntiamo a rafforzare sempre di più il nostro posizionamento nel settore moda, a conquistare nuovi brand approfittando di questa nuova collezione per ampliare la nostra base clienti».

Per la sua prima vendita-evento che sarà online a ottobre, Showroomprive ha creato una collezione flagship di pezzi essenziali a prezzi convenienti che si compone di capi per la vita di tutti i giorni. Si tratta di capi basici Made in France a colori neutri, tagliati in modo da valorizzare la silhouette ed essere comodi da indossare tutto il giorno.

Inoltre, diversi stili daranno corpo ai capi che animeranno la collezione IRL e che cadenzeranno la produzione dei prossimi mesi: #PartyIRL proporrà abiti da sera per le feste di fine anno, #MaternityIRL vestirà le donne in dolce attesa, #SportIRL debutterà a gennaio 2016 per le donne che si vogliono dedicare allo sport e inseriranno l’attività fisica tra i buoni propositi di inizio anno.

Con il lancio del proprio marchio, Showroomprive riafferma la propria volontà di essere sempre più vicina ai suoi marchi partner, sia nel comprendere i loro problemi sia nella costruzione di un rapporto solido e duraturo. I brand, in particolare, potranno proporre la creazione di capsule collection che verranno commercializzate a tutta la base di 20 milioni di membri associati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.