Coincasa lancia l’e-commerce con una live chat su Google+Hangout

Protagonisti della live chat saranno Luca Lanzoni, Csaba dalla Zorza, Viviana Varese e Cecilia Chizzali

di Cristina Oliva
03 dicembre 2014
Coincasa-e-boutique

Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it.

Il cliente potrà selezionare i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino. Facile da navigare e user friendly, l’e-commerce proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi. In occasione del lancio, le capsule sono realizzate assieme e BelloraAntonio Seguso.

La nuova e-boutique si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all’estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.

Inoltre, in occasione del Natale e per far conoscere lo shop online, Coincasa lancia il suo primo Google+ Hangout il 4 dicembre alle 12 sulla pagina Google+ di Coin. Un fashion editor, un’esperta di stile, uno chef e un direttore prodotto si confronteranno sul Natale.

Protagonisti della live chat saranno infatti Luca Lanzoni, responsabile di Elle.it, Csaba dalla Zorza, food writer ed esperta del ricevere, Viviana Varese, chef del ristorante stellato Alice e Cecilia Chizzali, direttore prodotto Coincasa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.