Coca-Cola cerca agenzia per una campagna globale

Alla consultazione sarebbero coinvolte diverse importanti holding del settore pubblicitario, così come alcune agenzie indipendenti

di Lorenzo Mosciatti
30 ottobre 2019
coca-cola

Il marketing di Coca-Cola è alla ricerca di un’agenzia creativa a cui affidare la realizzazione di una campagna globale di brand incentrata sulla sostenibilità.

Diverse importanti holding del settore pubblicitario, così come alcune agenzie indipendenti, scrive l’edizione statunitense di Campaign, sarebbero coinvolte nel processo di gara. Ad occuparsi della consultazione sarebbe la stessa Coca-Cola.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.