A Dude la gara di Club Med per la comunicazione online

Si conclude a favore dell’agenzia guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi il pitch indetto dall’operatore turistico, che ha in programma una serie di campagne digitali integrate nell’arco del 2016 e del 2017

di Simone Freddi
25 luglio 2016
Club_Med_Dude

Dude è il nuovo partner di Club Med Italia per la comunicazione online.

Si è infatti conclusa a favore dell’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi la gara indetta dall’operatore turistico per la selezione della struttura che si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo delle prossime campagne digital del brand.

Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.

«Siamo molto soddisfatti» commenta Lorenzo Del Bianco, CEO & Founder, rispetto all’esito della gara Club Med Italia. «Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti ATL, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall’adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada».

Il pitch ha visto impegnato un team composto da Nicolò CarrassiLuca RivaLorenza Patella, sotto la direzione creativa di Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.