Claudio Raimondi è il nuovo Head of Digital di Vodafone Italia

Lascia eBay, dove ricopriva il ruolo di General Manager Italia

di Lorenzo Mosciatti
28 aprile 2017
Claudio-Raimondi
Claudio Raimondi

Da questo mese Claudio Raimondi è il nuovo Head of Digital di Vodafone Italia.

Claudio Raimondi lascia dunque eBay, dove è stato prima direttore commerciale Italia, Francia e Spagna, e quindi, dall’ottobre del 2014, General Manager della filiale italiana della multinazionale americana.

In Vodafone Italia Claudio Raimondi era già stato prima di passare a eBay, ricoprendo diversi incarici, tra cui, per ultimo, quello di Head of Online User Experience and Quality. Dal 2015 al 2011 il manager ha quindi lavorato per la Pirelli, anche in questo caso ricoprendo ruoli differenti nell’ambito del digitale, del marketing e delle vendite.

Claudio Raimondi è membro dell’Executive Accademy del MIP, la business school del Politecnico di Milano, mentre nel 2016 ha ricevuto il “Premio Italia Giovane” come “Manager dell’anno”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.