Cicciogamer89 e Gillette lanciano il concorso social #shavelikeabomber

Tramite Instagram, il popolare creator ha invitato i fan a creare un video originale in cui si cimentano con il loro balletto di Fortnite preferito. In palio una postazione di gioco da giocatore professionista

di Cosimo Vestito
13 settembre 2019
cicciogamer89-gillette

Il celebre creator Cicciogamer89 ha presentato ai fan il suo nuovo concorso realizzato in collaborazione con Gillette.

Tramite Instagram, ha invitato i fan a creare un video originale in cui si cimentano con il loro balletto di Fortnite preferito, includendo l’ormai iconico gesto “Shave like a Bomber”. Il più divertente e originale potrà vincere una postazione di gioco da giocatore professionista.

Per partecipare al concorso, il video dovrà essere caricato come post o story sul proprio profilo Instagram, taggando @cicciogamer_89 e usando l’hashtag #shavelikeabomber. Il concorso parte oggi e si concluderà il 25 Novembre 2019.

Cicciogamer89 è Ambassador della Gillette Bomber Cup ft. Fortnite, il torneo realizzato in collaborazione con PG Esports che porterà i più forti giocatori ad emergere nella folla di Milan Games Week e Lucca Comics & Games in occasione delle due finali live.

Giocatori professionisti e appassionati, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova: per ogni torneo sono previste 4 Open Qualifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per assicurarsi la presenza al Grand Final live durante i più attesi eventi italiani dedicati ai videogiochi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.