Chicco Italia si affida a Websolute per la strategia seo

L’obiettivo è trasformare il nuovo sito web in una piattaforma seo friendly, con un approccio integrato che comprende interventi seo on-site e off-site

di Caterina Varpi
12 giugno 2015
chicco-websolute

Artsana Group ha scelto Websolute come partner di riferimento per definire la strategia seo per Chicco Italia.

L’obiettivo è trasformare il nuovo sito web in una piattaforma seo friendly.

Partendo da un’analisi dettagliata delle performance del sito, l’agenzia ha delineato un approccio integrato che comprende interventi seo on-site e off-site.

La strategia mira quindi a massimizzare la visibilità di ogni prodotto inserito e canalizzare i nuovi contenuti su argomenti in linea con le ricerche effettuate.

Lo studio dei termini si è svolto su vari livelli ed è stato supportato da attività sem dedicata.

Il marchio Chicco ha da poco affidato ad Armando Testa lo sviluppo della nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.