Cellularline porta online i Pocket Charger con FullDigi

La società del Gruppo Fullsix firma il sito dedicato ai caricabatterie portatili dell’azienda, ricco di informazioni e immagini. Attivato anche il concorso “Ricarica i tuoi sogni!”

di Rosa Guerrieri
10 luglio 2014
Cellularline fulldigi

FullDigi, società del Gruppo Fullsix, firma Pocketchargers.cellularline.com, il nuovo sito dedicato ai Pocket Charger, i caricabatterie portatili per cellulari, smartphone e tablet prodotti da Cellularline.

Obiettivo del sito è presentare le caratteristiche e le funzionalità dei caricabatterie portatili del brand: le immagini e l’infografica presenti in homepage spiegano in modo semplice e immediato l’uso e le funzionalità del prodotto nell’interezza della sua gamma, dagli USB Pocket Charger Smart, agli USB Pocket Charger e agli USB Pocket Charger Ultra.

Il sito, realizzato in modalità desktop e mobile, in italiano e in inglese, presenta per ogni modello i singoli dettagli, offrendo la possibilità di fare una comparazione grazie alla panoramica delle caratteristiche tecniche.

Cellularline, inoltre, ha dato il via al concorso “Ricarica i tuoi sogni!”, attivo fino al 31 agosto. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito e inserire il codice riportato sullo scontrino fiscale attestante l’acquisto del Pocket Charger. Tutti avranno così la possibilità di vincere ogni giorno le cuffie Cellularline Jackwasp e di partecipare all’estrazione finale del 19 settembre di una BMW i3 pure electric, la prima auto completamente elettrica di serie della casa tedesca.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.