Casa Modena con Klikkapromo per una campagna di e-couponing

La campagna, volta alla promozione della nuova linea di pasta fresca ripiena Teneroni di Casa Modena, sarà impostata su coupon da 70 centesimi e sarà attiva dal 3 febbraio al 31 marzo

di Roberta Simeoni
10 febbraio 2014
Casamodena.it

La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web sia su mobile, è stata scelta da Casa Modena – uno dei marchi di Grandi Salumifici Italiani, azienda leader nel campo della salumeria di qualità del nostro Paese – per lanciare la sua prima campagna di couponing digitale dedicata alla linea di prodotti Teneroni.

«Vediamo nella piattaforma web e mobile di Klikkapromo – Pazzi per le Offerte un canale ideale per il lancio di una campagna capace di raggiungere con efficacia lo shopper moderno: un consumatore sempre connesso e alla

costante ricerca di opportunità di risparmio che, al contempo, non lo obblighino a rinunciare alla qualità dei suoi prodotti preferiti», ha commentato Marco Luciani, trade marketing director di Casa Modena. La campagna, volta alla promozione della nuova linea di pasta fresca ripiena Teneroni di Casa Modena, sarà impostata su coupon da 70 centesimi e sarà attiva dal 3 febbraio al 31 marzo. Al fine di favorire la cross consumption, saranno inoltre disponibili dei coupon da 1 euro, associati all’acquisto di una confezione di pasta fresca abbinata a una di Teneroni Hamburger.

«Con il lancio di questa campagna di couponing digitale, Casa Modena conferma la vicinanza ai propri clienti e l’attenzione ai mutamenti nelle abitudini di consumo delle famiglie. Grazie a questo accordo i coupon di Casa Modena saranno disponibili su tutti i canali della nostra piattaforma, dal sito di Klikkapromo.it alla app di Pazzi per le Offerte, senza dimenticare i canali social e le affissioni interattive in metropolitana», conclude Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.