CartaSi: Erika Fattori Responsabile Brand & Communication

A diretto riporto di Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing ICBPI CartaSi, Erika lavorerà al nuovo posizionamento del brand CartaSi sul mercato italiano

di Caterina Varpi
30 maggio 2017
Erika Fattori
Erika Fattori

CartaSi ha nominato Erika Fattori Responsabile Brand & Communication, che riporterà ad Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing, e avrà l’incarico di lavorare al nuovo posizionamento del brand CartaSi, oltre che alla comunicazione dei nuovi servizi Payments, ai lanci commerciali delle soluzioni di pagamento per consumer ed esercenti, all’organizzazione di eventi, workshop e convegni in partnership con le banche.

L’ingresso di Erika Fattori rientra nel piano di inserimento di manager altamente qualificati, con ruoli chiave all’interno della nuova struttura dell’azienda, che apporteranno un contributo ai piani di sviluppo di CartaSi, soprattutto nell’ottica di dare un nuovo volto alla società proiettandola in una dimensione sempre più tecnologica al servizio dei clienti e delle banche partner.

In precedenza, Erika è stata responsabile comunicazione in UniCredit per i segmenti Retail, Private Banking, fino a curare il lancio del nuovo brand Cordusio nel Wealth Management. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Head of Customer Insight del Gruppo a livello internazionale.

Ha iniziato la sua carriera come Product e Brand Manager in varie aziende nei settori degli elettrodomestici (Moulinex Krups e Girmi), dell’orologeria (Sector Group) ed è stata Communication Manager di una internet company internazionale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.