Groupe Psa: Carlo Leoni Corporate Comunication Leader. Seguirà anche il brand Opel

Il manager diventa portavoce di Groupe Psa per la comunicazione corporate su tutti i canali media, diffondere le news e le dichiarazioni aziendali, coordinare il planning di comunicazione dei brand del gruppo e coordinare e gestire gli eventi brand e corporate

di Caterina Varpi
27 settembre 2018
Carlo-Leoni
Carlo-Leoni

Carlo Leoni assume, a partire dal mese di settembre, il ruolo di Corporate Comunication Leader di Groupe Psa.

Per garantire l’armonizzazione delle comunicazioni corporate per il gruppo, a partire dal mese di settembre nei principali paesi d’Europa è stato nominato un Corporate Comunication Leader.

In Italia l’incarico è stato affidato al manager, già Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, che assume quindi la responsabilità di essere portavoce di Groupe Psa per la comunicazione corporate su tutti i canali media, diffondere le news e le dichiarazioni aziendali di Groupe Psa, coordinare il planning di comunicazione dei brand Peugeot, Citroën, DS Automobiles e ora anche Opel e coordinare e gestire gli eventi brand e corporate.

Carlo Leoni, 46 anni e una laurea in ingegneria, è nel Gruppo dal 1999.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.