Burberry riprenderà in autunno la gara media globale

Il pitch era stato sospeso a causa delle restrizioni sugli spostamenti e i viaggi imposte dall’emergenza sanitaria negli scorsi mesi

di Alessandra La Rosa
25 giugno 2020
burberry-scarf-bar

Burberry riprenderà presto la gara per individuare il suo nuovo partner media globale, messa in pausa a causa del Covid-19.

Secondo quanto riporta il sito Campaign, il marchio di moda riattiverà la consultazione in autunno. Il processo era stato sospeso a causa delle restrizioni sugli spostamenti e i viaggi imposte dall’emergenza sanitaria negli scorsi mesi. Il 23 marzo scorso era stato cancellato un incontro con le agenzie coinvolte nel pitch.

La consultazione, gestita dalla società ID Comms, ha preso il via all’inizio di quest’anno ed è volta alla ricerca di un partner per la gestione della pianificazione e dell’acquisto di spazi pubblicitari per Burberry a livello globale.

L’attuale partner media del marchio è Dentsu Aegis Network, anche lui tra i partecipanti alla gara.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial