Brux: nuovo look e nuove funzionalità per l’e-commerce, rinnovato da SDWWG

Realizzato in modalità responsive, per una migliore user experience su device mobili, il sito è stato riorganizzato totalmente nella struttura, nei contenuti, nel look & feel e nelle funzioni di acquisto per un’elevata user experience delle pagine

di Caterina Varpi
03 marzo 2015
Brux

L’agenzia SDWWG ha completamente rinnovato il sito e-commerce per i dispositivi orali e i prodotti di igiene dentale di Brux.

Realizzato in modalità responsive, per una migliore user experience su device mobili, il sito è stato riorganizzato totalmente nella struttura, nei contenuti, nel look & feel e nelle funzioni di acquisto per un’elevata user experience delle pagine.

«Abbiamo realizzato per Brux un e-commerce per una user experience totale – dichiara Paolo Dagrada, ceo dell’agenzia – in linea con gli ultimi trend tecnologici, ma soprattutto, con gli obiettivi del nostro cliente che vuole in primis incrementare la conoscenza delle problematiche legate ai disturbi del sonno e offrire pratiche ed economiche soluzioni, immediatamente acquistabili in pochi, facili passaggi».

Credits

  • Mauro Cappelletti, web designer
  • Claudio Sabatinelli, front-end developer
  • Davide Simonatto, web developer
  • Alberto Longo, UX prototype
  • Paolo Dagrada, direzione creativa

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.