DigitalMind Group nuovo partner per U.S Polo Assn.

L’agenzia è stata incaricata di sviluppare il posizionamento digitale delle collezioni e fornirà un supporto strategico e operativo, occupandosi delle attività di press office e digital pr, media planning e social media management

di Caterina Varpi
18 settembre 2018
us-polo-assn

Bonis, azienda attiva nel mercato delle private label e del licensing, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione della linea di calzature U.S Polo Assn.

L’agenzia, specializzata nei settori fashion, design e food, è stata incaricata di sviluppare il posizionamento digitale delle collezioni, attraverso attività mirate di social media strategy ed influencer marketing. DigitalMind Group fornirà un supporto strategico e operativo, occupandosi delle attività di press office e digital pr, media planning e social media management per il mercato Italia, Germania e Spagna.

La nuova acquisizione della linea calzature U.S. Polo Assn. arricchisce le collaborazioni di DigitalMind Group, tra cui spiccano quelle con Ipanema, Kocca, Manila Grace, Preca Brummel, Falcotto, Dainese, Iris Ceramica Group, Stosa Cucine e Insal’Arte di Ortoromi.

L’agenzia che quest’anno registra un’incremento del 40% del fatturato nel primo semestre, intende consolidarsi nei prossimi mesi all’interno del comparto fashion e design data anche l’esigenza del settore di una visione sempre più multicanale e di un’expertise all’interno di tutte le attività prettamente digitali, spiega il comunicato.

«U.S. Polo Assn. è un marchio storico con una forte identità e una riconoscibilità ben delineata. Essere partner di Bonis e di U.S. Polo Assn. è per Digitalmind Group un’occasione importante per confermare la nostra expertise nel settore digitale», spiega Andrea Caminiti, Ceo & Marketing Director di DigitalMind Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.