Walter Bonanno, vicino il passaggio a CityNews

Roumors vogliono il manager già fuori da DoveConviene e pronto ad assumere una posizione importante nel management del network online di informazione locale che fa capo a Luca Lani e Fernando Diana

di Teresa Nappi
15 aprile 2016
Walter Bonanno - DoveConviene
Walter Bonanno

Walter Bonanno, uscito da DoveConviene dove ricopriva il ruolo di Country Manager Italia, sembrerebbe prossimo ad approdare in CityNews, con un ruolo strategico e di primo livello nel management del network online di informazione locale che fa capo a Luca Lani e Fernando Diana.

La nomina, a quanto risulta a Engage, dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni e potrebbe rientrare in un piano di rilancio ed espansione del network che già annovera numeri di rilievo come 41 province coperte, 30.000 notizie prodotte al mese e 61 milioni di visite, sempre nel mese (fonte: www.citynews.it). Inoltre, il network CityNews vanta visite su base giornaliera di tutto rispetto, tanto che Audiweb lo accredita come quarto editore nel giorno dopo Repubblica.it, Corriere.it e TgCom.

Bonanno, entrato in DoveConviene nel 2014 come Chief Business Officer Italy con il compito di consolidare e sviluppare il business della piattaforma sul territorio italiano, ha poi assunto – ad agosto 2015 – il ruolo di Country Manager di DoveConviene per il nostro Paese che ha ricoperto finora.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.