Boggi Milano sceglie dopo gara Attila&Co. e Vizeum

Nuovo corso di comunicazione e nuove agenzie per il brand italiano operativo nel settore dell’abbigliamento maschile

di Lorenzo Mosciatti
01 ottobre 2018
Boggi-Milano-Negozio-San-Ba

Nuova strategia di comunicazione per Boggi Milano.

Il brand italiano operativo nel settore dell’abbigliamento maschile ha infatti scelto Attila&Co.,  per la creatività pubblicitaria e per la gestione delle pubbliche relazioni a livello internazionale, a seguito di due gare distinte. E ha deciso di affidare la gestioen del budget pubblicitario a Vizeum, il centro media di Denstu Aegis Network guidato dal managing director Daniela Accinasio, sempre a seguito di una gara. Il primo lavoro realizzato dall’agenzia milanese guidata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico sarà la campagna pubblicitaria primavera/estate 2019 e il relativo branded content. 

Boggi Milano utilizza in genere nel suo media mix la stampa, l’out of home e il digital.

“Siamo felici di avere l’opportunità di affiancare l’azienda in questo ambizioso piano di valorizzazione del brand e di espansione internazionale” commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. “Boggi Milano è un marchio simbolo dell’eleganza milanese, con un passato nobile, un presente che lo posiziona tra le più importanti realtà retail Europee e un futuro da global player. L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di pensare strategicamente in termini integrati, non che la capacità di produrre contenuti omnichannel fruibili a livello internazionale, premiando il lavoro di integrazione tra competenze off e online svolto dall’agenzia nell’ultimo biennio”.

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo. In costante espansione a livello mondiale, il brand conta su oltre 160 negozi in più di 33 paesi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.