Bmw Italia: Salvatore Nanni “promosso” a direttore marketing della divisione auto

In Bmw dal 2006 dove attualmente è marketing manager di Bmw Motorrad, dal primo aprile sostituisce nel nuovo incarico Marco Ehmer, che tornerà in Bmw Ag

di engage
21 febbraio 2014
Salvatore Nanni
Salvatore Nanni

A partire dal 1° aprile 2014, Salvatore Nanni assumerà la carica di direttore marketing Bmw auto del Bmw Group Italia. Sostituisce Marco Ehmer che tornerà in Bmw Ag per ricoprire nuovi incarichi all’interno della divisione strategica del prodotto.

Salvatore Nanni, 41 anni, laureato in economia aziendale a Parma, è in Bmw Group dal 2006 dove ha maturato una solida esperienza manageriale nelle divisioni Used car and fleet car, come responsabile marketing, e successivamente nel marketing di Bmw auto, con particolare attenzione ai processi di implementazione del cdm presso la rete dei dealer. Attualmente ricopre l’incarico di marketing manager di Bmw Motorrad.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.