Blocco 31 lancia lo shopping online e il restyling del sito

Dopo un 2014 segnato da numerose aperture, l’inizio del nuovo anno punta sul web, con l’arrivo dello store online, disponibile per desktop, smartphone e tablet

di Caterina Varpi
03 marzo 2015
Blocco-31

Il marchio di calzature Blocco 31 lancia la sua piattaforma e-commerce raggiungibile dal sito rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Dopo un 2014 segnato da numerose aperture, l’inizio del nuovo anno punta sul web, con l’arrivo dello store online, disponibile per desktop, smartphone e tablet. Sulla piattaforma si potranno acquistare le collezioni donna, uomo e bambino presenti nei punti vendita.

Questa non è l’unica novità del sito: i clienti potranno trovare, accanto all’e-shop, due nuove sezioni, Journal e Outfit. La prima si propone come un vero e proprio fashion magazine, con contenuti legati al mondo moda, del design, dell’arte e della musica. La seconda dedica tutta la sua attenzione al cliente, proponendosi come una mini guida di total look consigliati settimanalmente sulla base della stagione corrente, considerando la disponibilità dei prodotti e le tendenze lanciate dalla moda.

A completare il sito, i link ai principali canali social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e You Tube.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial