Black Friday e Cyber Monday 2018: +61% di vendite per gli store online gestiti da Triboo

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera più distintiva nel mercato di riferimento e per ampliare la propria offerta

di Caterina Varpi
30 novembre 2018
Giulio Corno
Giulio Corno

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2018 del c’è stato un incremento degli ordini del 61% rispetto al 2017 per gli store online gestiti da Triboo.

Il Black Friday si conferma un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere e acquistare prodotti Made in Italy.

Le piattaforme tecnologiche, il network integrato di servizi, l’infrastruttura logistica forte della partnership strategica con Arvato Italia (ne abbiamo parlato qui) sono i caratteri che contraddistinguono dell’offerta e-commerce gestita da Triboo.

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera più distintiva nel mercato di riferimento – in particolare sul Fashion & Accessories – e per ampliare la propria offerta.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.