Birra Forst sul set dell’ultimo film di Til Schweiger con un product placement della 1857

Inoltre, in occasione della première, il marchio e il regista presenteranno la loro comune iniziativa benefica a favore di L’Alto Adige aiuta

di Cristina Oliva
17 dicembre 2014
Birra-Forst

Birra Forst è co-sponsor della première di Bolzano del film Honig im Kopf (letteralmente Miele nella testa), del regista, attore, sceneggiatore e produttore Til Schweiger.

Il film racconta la storia del rapporto speciale tra la undicenne Tilda e suo nonno Amandus. Il capofamiglia, un uomo spiritoso e benvoluto, inizia a perdere la memoria e non riesce più ad affrontare la vita di tutti i giorni a casa di suo figlio Niko. Anche se gli si spezza il cuore, Niko si rende conto che la scelta di mettere Amandus in una casa di riposo è ormai inevitabile. La piccola Tilda però non vuole assolutamente rassegnarsi all’idea e decide quindi improvvisamente di intraprende con il nonno un viaggio avventuroso e indimenticabile per poter realizzare il suo desiderio più grande: vedere ancora una volta Venezia.

Forst  è presente nel film con un product placement della 1857, con cui i protagonisti brindano sulla suggestiva terrazza di San Marco.

Inoltre, in occasione della première, Cellina von Mannstein, membro attivo del cda e responsabile per la comunicazione di Birra Forst e Til Schweiger presenteranno la loro comune iniziativa benefica: il marchio ha deciso di destinare il ricavato dell’asta di beneficenza, che si terrà nella Foresta Natalizia di Birra Forst, alla Onlus L’Alto Adige aiuta che metterà i fondi raccolti a disposizione del progetto Nontiscordardime, che sostiene persone affette da demenza.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.