Bayer smentisce la notizia di una gara media globale: «Mediacom un nostro importante partner»

Patricia Corsi, Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health: «Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con l’agenzia»

di Alessandra La Rosa
25 ottobre 2019
bayer-620x348.jpg

Bayer e Mediacom smentiscono la notizia relativa al termine del loro rapporto sul fronte del media globale, apparsa su Business Insider e rilanciata da varie testate specializzate, tra cui Engage.

«Mediacom è un importante partner di Bayer, con una relazione che si estende a 65 mercati in tutto il mondo – dichiara Patricia Corsi, Chief Marketing & Digital Officer di Bayer Consumer Health -. Attualmente non ci sono piani di aprire gare globali o mettere fine al nostro rapporto con Mediacom. Stiamo focalizzando le nostre energie e tempo nella vostruzione di piani ambiziosi per le nostre categorie di prodotto e mercati. Ogni notizia che dice il contrario non è vera».

«Bayer è un nostro cliente chiave a livello globale, e di lunga data – aggiunge Stephen Allan, Worldwide Chairman e CEO di MediaCom – e siamo felici di continuare a lavorare insieme per far crescere il nostro rapporto».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.