Barò Cosmetics, l’ecommerce cresce e cerca nuovi talenti

La realtà, nata nel cuore delle colline di Langhe e Roero, unisce il meglio della tradizione vitivinicola con i rigorosi principi dell’alta cosmetica. Aperta la selezione per web designer, programmatori web e copy

di Lorenzo Mosciatti
09 luglio 2018
Baro-cosmetics-recruiting

La creatività d’impresa che caratterizza il territorio italiano è pienamente esemplificata in Barò Cosmetics, azienda con sede ad Alba in rapida crescita e che oggi cerca nuovi talenti.

Particolarità e valore aggiunto della realtà nata ad Alba sta nella natura stessa della linea di cosmetici che propone. Una linea naturale a base di polifenoli estratti dai semi d’uva nebbiolo, che è arrivata in poco tempo a volumi di oltre 2000 ordini quotidiani processati attraverso l’ecommerce di Barò Cosmetics.

Questa startup, che occupa già oltre 40 giovani talenti, è in rapida crescita ed è alla costante ricerca di nuove risorse in ambito web. L’azienda ha infatti in questi giorni aperto recruiting per inserire nel proprio team giovani web designer, programmatori web e copy orientati al Seo (clicca sulle cariche per leggere gli annunci).

Barò Cosmetics nasce da un’idea dei fratelli Toppino nel cuore delle colline di Langhe e Roero – il cui paesaggio è oggi patrimonio dell’Unesco -, unendo il meglio della tradizione vitivinicola con i rigorosi principi dell’alta cosmetica.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.