Barbara Minotti nuova PR manager di Subito.it

Avrà la responsabilità delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, con il compito di rafforzare, anche dal punto di vista della comunicazione e della brand awareness, la crescita del sito

di Rosa Guerrieri
30 aprile 2014
Barbara Minotti
Barbara Minotti

Da aprile 2014 Barbara Minotti entra in Subito.it con il ruolo di PR manager e con la responsabilità delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. Barbara è stata scelta per rafforzare, anche dal punto di vista della comunicazione e della brand awareness, la crescita di Subito.it, oggi il servizio n.1 in Italia per la compravendita dell’usato con oltre 6.3 milioni di utenti unici mensili (dati Audiweb marzo 2014).

Nata a Verbania nel 1977, con una laurea in Economia Politica presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un Master Academy WPP in collaborazione con SDA Bocconi, Barbara ha maturato un’esperienza decennale nell’ambito della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa ricoprendo ruoli strategici in alcune importanti realtà a livello internazionale. Barbara ha infatti debuttato nel mondo delle PR in Burson-Marsteller Italia come associate account in ambito Corporate per poi diventare press officer di Pirelli & C. Ambiente Spa e successivamente corporate PR manager di Microsoft Italia.

«L’ingresso di Barbara Minotti nel team di Subito.it – ha dichiarato Daniele Contini, ceo di Subito.it – rappresenta un passo ulteriore nel nostro processo di crescita, anche in termini di competenze professionali, oltre a un chiaro segnale di quanto la comunicazione per noi sia davvero una leva strategica a supporto del business».

«Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale – ha commentato Barbara Minotti – e di entrare a far parte di una realtà dinamica e di grande successo quale Subito.it, oggi il primo sito classified in Italia. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di contribuire a rafforzare il posizionamento e la reputation del brand, anche dal punto di vista Corporate, facendo conoscere Subito.it non solo per il servizio efficiente che offre ma anche per la realtà aziendale di eccellenza che rappresenta».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.