Formaggio Piave Dop cerca un partner per la comunicazione per il progetto Nice to eat-EU

La gara aperta dal Consorzio ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria. Il valore totale stimato è di 1.384.531 euro per 36 mesi

di Caterina Varpi
20 dicembre 2018
consorzio-Piave

Il Consorzio per la tutela del formaggio Piave Dop cerca un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale denominato Nice to eat-EU (trovi il bando qui). Il valore totale stimato è di 1.384.531 euro per 36 mesi.

La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni ed eventi stampa, sito web, media sociali, realtà aumentata e videogioco, pubblicità, strumenti di comunicazione e video, eventi (fiere, eventi, settimane di degustazione, cene, giornate di degustazione nei punti vendita), attività con le scuole e monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 12 del 2 gennaio.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.