Balocco: a novembre la campagna natalizia, con una nuova agenzia per l’online

Il digital al centro della strategia del brand dolciario, che ha incaricato una nota sigla milanese per la realizzazione di una piattaforma digitale che vedrà la luce il prossimo mese. Budget di comunicazione 2014 a quota 10 milioni di euro

di Alessandra La Rosa
07 ottobre 2014
Alberto Balocco
Alberto Balocco

Balocco si prepara al Natale, stagione propizia per un brand dolciario come quello di Fossano.

L’azienda sta preparando una nuova comunicazione e una nuova piattaforma digital, firmata da una “nota agenzia milanese”, come ha spiegato a Engage Alberto Balocco, presidente e a.d. Balocco Spa.

«Per il digitale, stiamo procedendo con la realizzazione di un nuovo sito web, che debutterà contemporaneamente al lancio della nuova comunicazione per il Natale – ci ha detto Balocco -. Sarà una piccola rivoluzione nel nostro modo di affrontare il web. Kiver rimane la nostra agenzia di riferimento per il social, mentre per il web una nota agenzia milanese sta già lavorando sul progetto da alcuni mesi. Riveleremo il nome dell’agenzia contestualmente al lancio del nuovo sito e quindi entro fine novembre».

In crescita il budget di comunicazione. «Lo spending netto Balocco per l’area comunicazione nel 2014 sfiorerà i 10 milioni di euro netti», ha aggiunto il presidente e a.d..

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.