Baci Perugina: un San Valentino “più buono” in tv e su radio

In occasione della Festa degli Innamorati, il brand lancia la campagna “Autografi d’amore”, che vedrà diverse celebrities vestire i panni di “speciali cupido”. Alessandro Siani è il protagonista dell’adv

di Alessandra La Rosa
03 febbraio 2014
Baci Perugina
Un pack della Limited Edition

Preparatevi a un San Valentino particolarmente “buono” insieme a Baci Perugina. Il prodotto più regalato per la Festa degli Innamorati festeggia il 14 febbraio con un progetto benefico, che chiama a raccolta una serie di stelle e vip dello spettacolo facendo loro vestire i panni di “speciali cupido”.

Alessandro Siani, Claudia Gerini, Claudia Amendola, Francesca Neri, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Benedetta Parodi, Ficarra&Picone e il regista Neri Parenti. Questi, e tanti altri saranno i protagonisti della camapgna “Autografi d’amore”, che li vedrà scrivere i loro personali pensieri d’amore sui mitici bigliettini di un’edizione limitata dei mitici Baci Perugina, dedicata a San Valentino.  Tutto questo per sostenere la onlus Agire ( Agenzia Italiana Risposta Emergenza) e l’ambizioso progetto sociale “Data4Life” che mira ad ottimizzare le risorse in casi di emergenze.

Secondo quanto risulta a Engage, tra le celebrities partecipanti, sarà il comico napoletano Alessandro Siani, celebre co-protagonista del film “Benvenuti al Sud”, il volto della comunicazione adv realizzata a sostegno, che vedrà una pianificazione in televisione e su radio a partire da domenica 9 fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino.

La campagna “Autografi d’amore” sarà presentata domani a Milano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.