Axélero, un giro d’affari di oltre 1 milione per Ristoranti.it in 2 mesi

Il portale che fa capo alla società presieduta da Leonardo Cucchiarini punta ad offrire il servizio anche all’estero

di Lorenzo Mosciatti
23 febbraio 2017
leonardo-cucchiarini
Leonardo Cucchiarini

Axélero, l’internet company quotata sul mercato Aim Italia e market maker digitale che accompagna pmi, grandi aziende e pubbliche amministrazioni nel percorso di digitalizzazione, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro. Il portale punta ora ad offrire il servizio anche all’estero.

Ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un approccio di marketing customizzato, migliora l’esperienza d’acquisto fidelizzando la clientela. Grazie al sistema di gestione degli ordini, a domicilio e da asporto, e della prenotazione dei tavoli, i ristoratori forniscono un servizio per il cliente finale ottenendo ritorni per il proprio business. Obiettivo della piattaforma è mettere il ristorante al centro, puntando sulla disintermediazione e sulla comunicazione diretta tra il ristorante e il cliente finale, il tutto senza percentuali sugli ordini ma pagando un canone fisso mensile.

Ristoranti.it è un progetto di axéleroLab, divisione del gruppo interamente dedicata all’innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, che guarda il mercato alla ricerca delle più promettenti startup su cui investire.

“Sono molto soddisfatto delle performance di ristoranti.it che ha già raggiunto risultati eccezionali, impensabili per una start up che in due mesi rilascia un nuovo prodotto sul mercato”, commenta Leonardo Cucchiarini, Presidente e Amministratore Delegato di axélero. “Un primo successo che avvalora la strategia del nostro Lab, che punta ad accelerare, mettendo a fattore comune risorse e competenze, start up con business affini al nostro, un vantaggio non solo per le società incubate ma anche per i clienti che possono beneficiare di prodotti altamente innovativi”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.