Aviva affida il marketing in Italia ad Arianna Destro

Il gruppo assicurativo ha annunciato l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano: ricoprirà la carica di Head of Marketing

di Simone Freddi
16 marzo 2017
Arianna-Destro-Aviva
Arianna Destro

Aviva ha annunciato l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano: Destro ricoprirà la carica di Head of Marketing del gruppo assicurativo, a diretto riporto del Ceo Phil Willcock, e sarà membro del comitato esecutivo della Compagnia.

Laurea in Business Administration-International Marketing, Arianna Destro ha maturato una significativa esperienza nel Marketing in Italia e all’estero. Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale. Dal 2012 ha ricoperto la carica di Marketing Director in Manetti & Roberts.

“In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere “disruptive” e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business – afferma in una nota Phil Willcock, Ceo di Aviva in Italia. Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.