Audrey Pellissier nuova Direttrice Commerciale e Marketing di CPP Group Italy

Si occuperà della strategia commerciale e marketing della sede italiana con l’obiettivo di contribuire alla crescita del business locale e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Gruppo per il 2020

di Teresa Nappi
29 giugno 2018
Audrey-Pellissier-CPP
Audrey Pellissier

Audrey Pellissier, 34 anni, francese, è la nuova Direttrice Commerciale e Marketing di CPP Group Italy, parte del Gruppo CPP, multinazionale nata 30 anni fa, leader nel mercato dei servizi di protezione e assistenza con 6 milioni di polizze nel mondo.

La nuova carica segue a quella europea di Direttore Commerciale della Business Unit Truck di Europ Assistance, Generali Group. Una funzione che le ha permesso di intraprendere una carriera di respiro Internazionale attraverso il lancio della BU in vari paesi europei.

Audrey Pellissier parla 4 lingue, da 7 anni lavora in ambito assicurativo, iniziando la sua carriera prima in AXA Assistance France come Italy sales manager della linea veicoli industriali e successivamente in April Group come Direttore Commerciale.

In CPP Group Audrey Pellissier si occuperà della strategia commerciale e marketing della sede italiana con l’obiettivo di contribuire alla crescita del business locale e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Gruppo per il 2020.

Audrey Pellissier è anche membro del comitato direttivo del Regional Hub Sud Europeo con l’obiettivo di definire sinergie insieme a Spagna e Portogallo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.