Auditel ha varato il Comitato di Controllo Rischi e Corporate Governance

A presiederlo sarà Mario Morcellini. Il consiglio di amministrazione si è ampliato a Sky e Discovery e ad ulteriori amministratori di Upa e Assocom

di Caterina Varpi
20 maggio 2015
Auditel

Come annunciato nell’assemblea di aprile, il nuovo consiglio di amministrazione di Auditel, presieduto da Giulio Manara, confermato presidente per il prossimo triennio, si è ampliato a Sky e Discovery e ad ulteriori amministratori di Upa e Assocom.

Nell’occasione è stato varato il Comitato di Controllo Rischi e Corporate Governance che sarà costituito da tre personalità indipendenti ed esterne.

Lo presiederà il prof. Mario Morcellini, preside di facoltà all’Università La Sapienza di Roma e membro del Consiglio Superiore della Comunicazione.

Ad affiancarlo, l’avvocato Domenico Luca Scordino, docente di diritto amministrativo e socio fondatore dello Studio Ripa di Meana e Associati e membro del Consiglio di Gestione della SIAE, e l’economista Angelo Giovannone.

Il consiglio ha assunto anche un nuovo dirigente, Paolo Duranti, che sarà impegnato nell’operazione Superpanel e riporterà al direttore generale Walter Pancini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.