Audi sceglie BBH e IBM per la trasformazione digitale del brand nel Regno Unito

BBH avrà il compito di reiventare i touchpoint, digitali mentre IBM iX si occuperà della trasformazione digitale di tutti i canali della casa automobilistica

di Cosimo Vestito
22 febbraio 2019
audi-bbh-ibm

BBH avrà il compito di reiventare i touchpoint, digitali mentre IBM iX si occuperà della trasformazione digitale di tutti i canali Audi. Le due agenzie lavoreranno insieme sotto lo stesso tetto come un’unica squadra e a stretto contatto con Antony Roberts, Digital Manager di Audi UK.

“Abbiamo ottantasettemila visite al giorno su audi.co.uk. È di gran lunga il nostro più grande showroom. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza digitale che sia unica e intelligente come le nostre auto per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. BBH ha una profonda conoscenza di come valorizzare al meglio il nostro brand, mentre IBM è sinonimo di eccellenza tecnologica. Lavorando insieme, offriremo esperienze digitali secondo lo stile, l’eleganza e il fascino di Audi”, ha affermato Benjamin Braun, direttore marketing della divisione Regno Unito della casa automobilistica .

“Per 37 anni, BBH ha costruito il marchio Audi attraverso le comunicazioni. Ora passiamo al livello successivo portando lo stesso livello di creatività e creatività BBH ad una esperienza totale e completa del marchio Audi “, ha aggiunto Ian Heartfield, Chief Creative Officer di BBH London.

“IBM iX è entusiasta di unire le proprie forze con Audi, iniziando – con uno dei brand più prestigiosi al mondo – un viaggio di “digital reinvention”. Lavoreremo insieme all’incrocio tra strategia, creatività e tecnologia per dare il via a una trasformazione innovativa”, ha concluso Debbie Vavangas, IBM iX UK Lead.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.