AstraZeneca Italia: Ilaria Piuzzi nuova responsabile comunicazione

Riporta a Francesca Patarnello, Vice President Market Access & Government Affairs

di Caterina Varpi
21 luglio 2017
Ilaria Piuzzi
Ilaria Piuzzi

Ilaria Piuzzi è la nuova responsabile comunicazione per AstraZeneca Italia, filiale dell’azienda biofarmaceutica impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici per l’oncologia, il respiratorio e il cardiovascolare e metabolico.

La nomina di Ilaria Piuzzi, che riporta a Francesca Patarnello, Vice President Market Access & Government Affairs di AstraZeneca Italia, riflette la volontà dell’azienda di rafforzare e innovare il dialogo con il mondo dell’informazione in una fase nella quale i risultati dei grossi investimenti in R&S stanno portando ai pazienti nuovi farmaci.

Ilaria approda in AstraZeneca dopo una lunga esperienza in Janssen, azienda farmaceutica del Gruppo Johnson&Johnson, durante la quale ha avuto modo di sviluppare le proprie competenze nel settore farmaceutico e intraprendere un percorso di carriera che, nel giro di pochi anni, le ha consentito di arrivare a ricoprire il ruolo di Public Affairs and Communication Manager Europe, Middle East, Africa.

Ilaria è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial