Associazioni: anche Fastweb entra in IAB Italia

L’ingresso tra gli associati dell’operatore della banda larga conferma il trend positivo dell’associazione, che quest’anno registra oltre 20 nuove adesioni

di Lorenzo Mosciatti
17 aprile 2014
Iab-Italia

Fastweb è entrata in IAB Italia. Lo ha reso noto l’associazione in una nota, sottolineando che “l’ingresso tra gli associati del principale operatore del mercato italiano della banda larga è certamente un riconoscimento della leadership e della rappresentatività dell’associazione all’interno del settore del digitale in Italia”.

«Siamo felici che un’azienda che guida l’innovazione nel nostro Paese entri a far parte della nostra associazione, riconoscendoci un ruolo importante nel catalizzare interessi, idee e opportunità», ha commentato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia.

Soddisfatto anche Luca Pacitto, head of communication Fastweb: «Crediamo nel valore e nelle potenzialità espresse da IAB Italia. Daremo il nostro contributo per promuovere un cambiamento culturale. La visione orientata all’innovazione è ciò che ci accomuna ed è il fattore che, nel nostro mercato, ci ha permesso di realizzare progetti rivoluzionari».

Sono oltre 20 le aziende che nel 2014 hanno aderito all’Associazione (tra cui Edimaker, l’editore di Engage, ndr).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.