AS Roma mette le maglie all’asta con CharityStars e Pane&Design. Il ricavato è devoluto a Roma Cares

Le maglie vendute saranno accompagnate da una certificazione scritta da parte della società e racchiuse in una scatola numerata siglata dalla stagione sportiva relativa al capo acquistato

di Caterina Varpi
19 maggio 2015
As-roma

L’AS Roma ha lanciato la piattaforma di aste online powered by CharityStars e sviluppata da Pane&Design, digital agency con sede a Milano e Catania. Il ricavato di ogni asta sarà devoluto a Roma Cares, la fondazione giallorossa impegnata in progetti socialmente rilevanti.

Le aste, disponibili dal 15 maggio, saranno calendarizzate, organizzate e gestite direttamente dalla squadra di calcio.

Dopo ogni partita, AS Roma, ritirerà un numero di maglie in base a determinati parametri: risultato, marcatori, traguardi statistici, colori e versioni utilizzate, particolarità e rarità. Oltre ad essere mirate per il valore legato all’evento sportivo, le maglie in vendita su aste.asroma.it saranno le uniche ad essere accompagnate da una certificazione scritta da parte della società. Inoltre, AS Roma unirà alle maglie un packaging composto da una scatola numerata siglata dalla stagione sportiva relativa alla maglia acquistata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.